Accedi    |    Registrati
Malinconia
mafalda (giovedì 7 agosto 2014) Categoria: Malinconia
Un errore che ha rovinato la vita a due mamme !
Come pensate che finirà il caso di quella donna che a causa di uno scambio di embrioni porta in grembo due creature non sue ? Chi l’avrà vinta adesso: la madre che ha sta portando avanti la gravidanza e che dice: «I figli sono miei» o la donna che crede di aver fornito gli embrioni e che oggi dice: «Me li devono ridare, sono figli miei»?
Secondo voi di chi sono i figli ?
Si puo' applicare in questo caso la legge italiana che dice che : è madre chi mette al mondo i figli ?
Segnala abuso


ed44bef6bebe5a1b8bad09193979d531
Assunta (venerdì 8 agosto 2014)
02:14 del 08-08-2014
Non so se troveranno la soluzione per un'intrigata vicenda brutta come questa, bisognerebbe dopo la rabbia, dare il passo alla razionalità, cosa fare? Forse sono troppo facilona, ma penso che dato che ormai il guaio è stato fatto, mettersi magari d'accordo e crescere questi piccoli in armonia., avrebbero due padri e due madri, ma come al solito non verranno a capo di nulla e continueranno a litigare a suon di carte bollate ed avvocati
mafalda (venerdì 8 agosto 2014)
I gemellini sono nati , la mamma che li ha messi al mondo è piu' che mai decisa a non mollare .
Ma ci immaginiamo quando saranno grandi questi bimbi cosa vorra' dire per loro sapere che i loro genitori biologici sono un'altra coppia ?
E come vivrà quella mamma che non potrà mai accarezzare questi figli che a tutti gli effetti sono figli suoi ? Tra me e mio marito , abbiamo divergenze di idee .Io penso spettino alla mamma naturale , e se mi fossi trovata in quel caso , (ma forse non mi crederete)io che li ho partoriti , li avrei ceduti alla mamma naturale con una sola clausola : poterli vedere ed essere per loro come una zia .

dora (venerdì 8 agosto 2014)
....o viceversa! Le due coppie dovrebbero trovare una soluzione in armonia. Per il bene dei bambini, dovrebbero diventare come sorelle le due madri. Ma questo presupporrebbe una forza e un carattere fuori dal normale. Ne saranno capaci? Altrimenti non c'è santo che tenga; i figli "appartengono" alla madre che li partorisce, è la legge!
Assunta (sabato 9 agosto 2014)
02:08 del 09-08-2014
Dora la pensa come me. Se non sbaglio un fatto del genere è già successo, però per uno scambio in culla alla nascita, si sono accorti dopo molto tempo dell'errore, per puro caso, come fare? visto che i rispettivi genitori ormai erano conosciuti dai piccoli per loro papà e mamma? Un lampo di genio, intelligente, umano e d'amore, d'accordo i quattro, hanno deciso di prendere case vicinissime e crescere in armonia i loro pargoli legittimi.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0